RS Components supporta la migrazione verso la nuova generazione di prodotti Siemens per il controllo industriale
RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, offre assistenza ai clienti che intendono migrare verso la nuova generazione di prodotti di controllo industriale serie SIRIUS a marchio Siemens. Questo sistema modulare offre una gamma completa di prodotti in numerose combinazioni, adatti per le applicazioni più disparate.
Le versioni S00, S0, S2 e S3 fino a 55 kW sono state migliorate e ora il sistema è in grado di offrire ulteriori vantaggi per soddisfare nuove esigenze.
Il nuovo sistema modulare SIRIUS, che offre potenze nominali superiori e maggiori funzionalità in dispositivi compatti, comprende una gamma completa di prodotti per montaggio a pannello, dai semplici alimentatori di carico alle unità con funzioni di comando, protezione, avviamento e monitoraggio di motori fino a 250 kW e 400 V.

Parole chiave: Alimentazione elettrica, Elettronica
- RFID GLOBAL by Softwork
- STEGO ITALIA
- MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made in Italy
- MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made in Italy