Nuovo trasduttore di pressione TI-1 con elaborazione del segnale per clienti OEM
Massimo Beatrice - Wika Italia S.r.l. & C.
WIKA ha aggiunto un nuovo trasduttore di pressione al suo portafoglio prodotti: il modello TI-1, con elaborazione del segnale digitale, è un sensore veloce e preciso, ideale per l’integrazione in datalogger, trasmettitori di processo e strumenti portatili.
Il modello TI-1 fornisce un segnale del sensore già elaborato, per il quale non è necessaria alcuna compensazione supplementare. Questo consente una facile integrazione del trasduttore nella rispettiva applicazione.
I campi di misura disponibili vanno da 0 ... 0,4 bar a 0 ... 1.000 bar con una precisione complessiva fino allo 0,25% dello span e una non- linearità max. di 0,125% dello span (BFSL). I segnali digitali UART, I²C e SPI sono già disponibili; segnali analogici o di commutazione sono disponibili su richiesta. L'interfaccia digitale del modello TI-1 fornisce inoltre la temperatura del sensore che, in considerazione del suo design, è vicina alla temperatura effettiva del fluido di processo.
Settori: Automazione industriale, Elettronica, Elettrotecnica, Industria manifatturiera, Motion control, Sensoristica, Strumentazione industriale
Mercati: Industria manifatturiera
- Vega Italia
- Wika Italia S.r.l. & C.