La nuova BradyPrinter i7500 di Brady Corporation, specialista dell'identificazione, per rotoli di etichette con core da 76 mm, regola automaticamente tutte le impostazioni ogniqualvolta si caricano nuovi consumabili. Pronta all'uso in soli 40 secondi, la stampante elimina anche tutti gli sprechi in fase di calibratura stampando sin dalla prima etichetta.
Identificazione automatica
Articoli, News, PDF, Prodotti, Webinar su Identificazione automatica.
Articoli e news su Identificazione automatica
La tecnologia SATO PJM garantisce un ulteriore livello di sicurezza nel percorso del sangue dal donatore all'utente finale, paziente o industria farmaceutica dei plasmaderivat
Il dispositivo edge-computing LRU4000 opera in banda UHF ed è progettato in ogni dettaglio di elettronica e meccanica per prestazioni progredite di tracciabilità in contesti sfidanti, non solo industry ma anche railway: dalla possibilità di settaggio evoluto direttamente a bordo del device alla resistenza avanzata a contesti impervi, il tutto proposto in 2 modelli.
Nella fabbrica efficiente e sicura tramite l’RFID e il Bluetooth LE: il work-shop mira ad aggiornare sulle ultime novità di queste tecnologie, tra cui etichette RFID UHF industriali, antenne sagomabili a mano, reader e dispositivi BLE per micro-localizzazione indoor, prodotti custom e smart object.
Al work-shop del 16 ottobre abbiamo raccontato i nuovi prodotti, i servizi e le storie di successo delle 2 tecnologie, fondendo in 20 minuti le esperienze di RFID GLOBAL e di GLOBAL TAG - le realtà del Gruppo Softwork -, ciascuna focalizzata su precisi componenti del sistema RFID e Bluetooth LE
Global Tag lancia la nuova gamma di etichette RFID UHF dedicata al mondo industriale. Dieci nuovi design d'antenna per coprire tutte le varie esigenze applicative con un'attenzione alla componente costo. Sarà possibile averne un free kit - in fiera al SAVE Veronafiere - presso lo stand N° 127.
RFID GLOBAL e GLOBAL TAG, entrambe del Gruppo Softwork, si presentano con un'unica voce allo stand fieristico.
Il documento raggruppa alcuni dispositivi RFID UHF, dai moduli ai Long Range Reader, passando per recenti new entry; alla fine troverai alcune success story e testimonianze applicative.
l documento raggruppa recenti novità, dai dispositivi RFID in banda HF ai moduli ai Long Range Reader; alla fine troverai alcune success story e testimonianze applicative.
ll documento qui sotto presenta alcuni dei nostri dispositivi RFID mobile, tra cui PDA, data collector, tablet e computer mobili.
Gli ultimi webinar su Identificazione automatica
Smiro System è un sistema Hardware & Software per gestire la logistica o le unità produttive permettendo di individuare all'istante oggetti/lotti/commesse, grazie all'applicazione di un Tag sonoro e/o luminoso. Gestire in modo ottimale il proprio magazzino tagliando gli sprechi e riducendo i costi.
- I Benefici dell'etichettatura - Consumabili TZe etichette laminate resistenti - Stampanti di etichette Gamma QL - Mercati verticali e applicazioni
- Per intralogistica si intendono i flussi logistici di merci e materiali all'interno delle aree di un'azienda. - Intralogistica / Logistica 4.0 - Efficienza, flessibilità e produttività - Digitalizzazione dei processi aziendali - Le tecnologie 4.0 e la Supply Chain - RFID - RFID e Industria 4.0
- Blockchain la storia - La gestione dei dati può essere sostanzialmente fatta in tre modi: Private blockchain/ Public Blockchain/ Open Blockchain - Pro e contro Blockchain - Conclusioni
Per intralogistica si intendono i flussi logistici di merci e materiali all'interno delle aree di un'azienda. Rientrano nel settore, per esempio, sistemi di magazzino, macchinari, pacchettizzatori, visione industriale, sensori, robotica, software logistica, analisi dei dati, ecc. L'ambito dell'intralogistica è trasversale a più aree aziendali ed ingloba più responsabili, operatività e quindi anche più tecnologie. L'intralogistica riguarda tutto ciò che accade "dentro", mentre la logistica si occupa di ciò che "va fuori" dallo stabilimento.
L'ultima guida in partnership con SAVE
Altri contenuti su Identificazione automatica
Global Tag ON-METAL HARDY FAMILY è una vasta gamma di prodotti ideati per operare su superfici metalliche. Questi transponder RFID UHF sono disponibili in differenti formati, dal più piccolo di 6 mm al più grande di 90×20 mm, ossia il più performante.
Global Tag LONG RANGE OM TAG è stato ideato per funzionare in ambienti sia interni che esterni e per essere in grado di coprire distanze di lettura di oltre 30 metri su superfici metalliche (anche se può essere montato pure su altre superfici). Sono disponibili diverse personalizzazioni, come ad esempio: colore, codifica EPC/memory, incisione del numero di serie/codice a barre e altre opzioni su richiesta. Per saperne di più scarica il PDF.
Global Tag MICROTY è un transponder RFID UHF On-Metal di piccole dimensioni, progettato per essere utilizzato in ambienti interni ed esterni. I suoi punti di forza sono rappresentati dalle molteplici modalità di applicazione: attraverso adesivo 3M, fascetta per via dei suoi speciali fori, con filo di ferro o con magneti. Sono possibili customizzazioni, come la codifica EPC, l'incisione del numero di serie, la stampa del QRcode, del codice a barre o del logo e altre opzioni su richiesta del cliente.
Il Global Tag ON-METAL TOKKY 34 è un transponder RFID tondo e rigido, perfetto sia per superfici metalliche che non metalliche. Utilizzabile in ambienti interni ed esterni, presenta un diametro che misura 34 mm e un foro interno di 5 mm. Inoltre è possibile montarlo su qualsiasi superficie attraverso il supplemento di viti, rivetti o dell'adesivo 3M sul retro. In occasione di utilizzo industriale, il tag può essere reso maggiormente resistente e robusto grazie all'iniezione di una resina speciale. Per saperne di più scarica il PDF.
I tag IN-METAL appartenenti alla TINY FAMILY sono progettati per essere applicati su superfici metalliche e per essere incorporati in oggetti di metallo. Resistenti a temperature estreme (fino a 250°), sono ideati per soddisfare i requisiti di quei progetti che necessitano di transponder RFID anti-metallo. Per tale ragione la famiglia dei Tiny comprende tag di diverse dimensioni, dalla XXS (4x4x3 mm) alla XXL (25x25x3 mm).
Global Tag T-REXY Tag è un transponder IP68 particolarmente pesante in ABS o Nylon. È disponibile nelle versioni LF, HF (e NFC), UHF o con chip a doppia frequenza integrato nello stesso hardware. Può essere incollato o avvitato (grazie ai fori laterali) su qualsiasi superficie, anche su quelle metalliche. Sono inoltre possibili differenti customizzazioni: l'incisione del colore, dell'UID, del QRcode o del numero di serie. Per saperne di più scarica il PDF.
Il documento qui sotto raggruppa alcune esperienze di smart object, nati dall'unione dell'avanzata tecnologia RFID con i nostri Engineering Services: varchi, carrelli, muletti, tunnel e armandi incorporano dispositivi RFID e si trasformano in oggetti intelligenti, dialogando con l'ambiente circostante
Smart Label progettate per funzionare in ambienti interni ed esterni.
BluEpyc presenta il nuovo Beacon per la trasmissione dati via Bluetooth LE, con componenti top di gamma e firmware a bordo customizzabile, per prestazioni avanzate di tracciabilità, dalla catena del freddo alla sicurezza dei lavoratori. Sarà possibile toccare con mano il nuovo Beacon allo stand del Gruppo Softwork (RFID GLOBAL, BLUEPYC e GLOBAL TAG) alla fiera SAVE, in scena a Verona il 16 e 17 ottobre 2024
Spinta da un continuo trend evolutivo, la tecnologia Bluetooth Low Energy risponde alle esigenze di una localizzazione indoor a corto raggio, precisa e rapida, con un'architettura hardware facile da installare.