LIBRA IN: la soluzione rivoluzionaria per minimizzare l’impatto estetico dei climatizzatori, senza unità esterna
Paola Bolognini - PARADIGMA
La nuova soluzione per la climatizzazione estiva e invernale si chiama Libra IN, il climatizzatore che al posto dell’unità esterna richiede solo due fori di presa ed espulsione dell’aria. Grazie all’impatto estetico nullo, Libra IN può essere installata su qualsiasi muro perimetrale in alto o in basso, anche in aree sottoposte a vincolo di tutela delle Belle Arti. Per questo è particolarmente indicata per gli edifici situati nei centri storici e sugli edifici ad alto valore architettonico. Anche l’impatto nell’ambiente interno è ridotto al minimo: con una profondità di 17 cm, è il climatizzatore più sottile e meno ingombrante della categoria.
Oltre ai vantaggi a livello estetico, Libra IN garantisce alti livelli di performance con consumi ridotti al minimo, grazie alla sua classe di efficienza energetica A+ in raffreddamento e A in riscaldamento.
Inoltre la regolazione Inverter BLDC (brushless direct current) elimina le vibrazioni e riduce drasticamente l’emissione sonora per un comfort acustico oltre che visivo.
Parole chiave: Inverters, Motori brushless
- Schneider Electric
- Vortice Elettrosociali