Compact Power: la cogenerazione di Paradigma per la riqualificazione energetica
Paradigma Italia - PARADIGMA
CompactPower è la linea per la cogenerazione di Paradigma. Dal 2018 infatti il listino dell’azienda si è ulteriormente ampliato, includendo le soluzioni plug&play per la riqualificazione energetica, abbinate ad un servizio a 360° per la realizzazione di impianti su misura per le specifiche richieste del committente.
Le macchine per la cogenerazione CompactPower, nelle potenze 16, 20, 25, 30 e 50 kW, sono ideali per tutte quelle attività che richiedono elevati quantitativi di acqua calda fino a 80°C per riscaldamento o processo.
I prodotti CompactPower si caratterizzano per:
• Affidabilità: motori industriali a 1.500 giri di elevata qualità;
• Elevata redditività: con durate elevate e bassi costi di manutenzione, assicurano il massimo risultato operativo;
• Efficienza: rendimento elettrico fino al 35% e rendimenti complessivi fino al 108%;
• Silenziosità: fino a 30 kW sono garantiti max 51 decibel con distanza di 1 metro;
• Servizio a 360°: supporto per analisi di fattibilità e dimensionamento, servizio di telecontrollo per ottimizzazione parametri e assistenza tempestiva, gestione certificati bianchi;
• Basse emissioni: per conciliare la redditività con un immagine ecologica dell’azienda.
Inoltre, grazie agli elevatissimi rendimenti i cogeneratori Paradigma garantiscono il massimo incentivo ai sensi del DM 5 settembre 2011.
Il team qualificato di Paradigma sviluppa ogni commessa come un progetto ad hoc, per rispondere al meglio alle esigenze del cliente in termini di prestazioni, affidabilità e durabilità. Per i nostri clienti ci poniamo come un partner di riferimento occupandoci di: analisi di fattibilità, pratiche autorizzative e incentivi, progettazione e post-vendita.
I sistemi di micro-cogenerazione CompactPower sono ideali per hotel, ospedali e residenze per anziani, centri sportivi e palestre, condomini con impianti centralizzati, industrie e attività commerciali, uffici ed edifici pubblici.
Settori: Automazione industriale
Mercati: Edilizia
Parole chiave: Telecontrollo
- Paolo Pino