Climatizzatori da parete multisplit
VORTICE presenta la nuova gamma di climatizzatori da parete ad alta efficienza VORT ARTIK MULTISPLIT, le cui caratteristiche garantiscono l’accesso ai benefici fiscali del “Conto Termico 2016”.
- La gamma si articola su 3 unità esterne e 4 unità interne, differenti per prestazioni ed ingombri, per un totale di 67 combinazioni alternative, adeguate a soddisfare le esigenze di climatizzazione di 2, 3 o 4 locali.
- Tutte le Unità Interne sono liberamente abbinabili a ciascuna Unità Esterna, con l’unico vincolo rappresentato dalla capacità massima di queste ultime.
- Tutti i modelli sono equipaggiati di compressori Inverter e valvole a 4 vie per un efficace ed efficiente funzionamento in modalità Estate (raffrescamento) e Inverno (riscaldamento a pompa di calore).
- Tutti i modelli sono in classe energetica A++/A+
- In aggiunta al tradizionale telecomando a Infrarossi, fornito di serie con ogni apparecchio, tutti i modelli sono controllabili a distanza da dispositivi mobili (piattaforme iOS e Android) tramite apposita App.
Principali caratteristiche di prodotto
- 5 modalità di funzionamento: Automatico, Raffrescamento, Deumidificazione, Riscaldamento e Ventilazione.
- Funzione di Sbrinamento Intelligente che determina, durante il funzionamento in Riscaldamento, l’avvio automatico della procedura di defrosting. Completata tale fase, il climatizzatore riprende automaticamente a funzionare in Riscaldamento.
- Potenze adeguate al rapido raggiungimento delle condizioni di comfort desiderate a fronte di bassi consumi energetici.
- Telecomando a raggi infrarossi che, oltre all’accensione/spegnimento dell’apparecchio, all’impostazione della temperatura ambiente desiderata e alla scelta della velocità della ventola, permette la selezione di una serie di funzioni utili ad accrescere la fruibilità del prodotto, tra cui:
o TIMER, per programmare, nell’arco delle 24 ore e ad intervalli di 30 minuti, l’accensione e lo spegnimento del climatizzatore.
o I FEEL, per adattare automaticamente il funzionamento dell’apparecchio alla temperatura dell’ambiente.
o QUIET e SLEEP, per ottimizzare emissioni sonore e consumi.
o TURBO, per accentuare l’efficacia del funzionamento nelle modalità di Raffrescamento, Riscaldamento e Ventilazione.
o ECO, per realizzare il miglior compromesso tra consumi e comfort.
o SWING, per impostare l’oscillazione automatica, in orizzontale e in verticale, dei flap dell’Unita Interna.
o SMART, per attivare il controllo a distanza del prodotto da dispositivi mobili.
o CLEAN, per attivare la pulizia dell’evaporatore, favorendo la rimozione di residui di umidità possibile causa di formazione di muffe e cattivi odori.
o CHILD LOCK, per bloccare il telecomando, impedendo la modifica dei settaggi pre-impostati.
Settori: Elettrotecnica, Inverters
Parole chiave: Inverters
- Schneider Electric
- Dario Shariati