Tecnologia ai massimi livelli con il nuovo Bi2 Wall
Le soluzioni tecnologiche per il comfort in casa proposte da Olimpia Splendid propongono oggi un ulteriore ampliamento della gamma di ventilradiatori Bi2: nasce l’innovativo Bi2 Wall il primo fancoil idronico ultraslim ideato per essere installato a parete oppure come una consolle. All’atto dell’istallazione è infatti possibile ruotare a 180° sia la macchina sia il display retroilluminato a seconda delle esigenze, in questo modo con un solo terminale si possono coprire sia le installazioni a parete che a consolle.
Come tutti i terminali di impianto della gamma Bi2, quest’ultimo modello di fancoil è dotato di tecnologia inverter ed è creato da Olimpia Splendid per climatizzare, deumidificare, riscaldare e filtrare l’aria concentrando tutte le funzioni in appena 12,9 cm di profondità. Disponibile in tre differenti taglie, Bi2 Wall è dotato di ventilatore a tecnologia tangenziale e di motore DC a modulazione continua per garantire consumi minimi, estrema silenziosità e una perfetta distribuzione dell’aria.
L’ampio flap e il display retroilluminato garantiscono un’ottima diffusione dell’aria e un’interfaccia di ultima generazione; il telecomando remoto garantisce l’accesso a tutte le funzioni utente come la regolazione della temperatura di set point, il timer e la selezione sia della modalità di funzionamento sia del programma di ventilazione.
Bi2 Wall, per garantire il massimo della qualità e ottimizzare i tempi di installazione esce dalla fabbrica di Cellatica già configurato con le valvole termostatiche, in 2 versioni: con valvola a 3 vie a bordo o con valvola a 2 vie.
Con l’arrivo di Bi2 Wall la gamma Bi2 prosegue il suo percorso di crescita e consolidamento come un concentrato di tecnologie davvero all’avanguardia che coniuga il massimo dell’efficienza energetica con il miglior design made in italy.
Settori: Elettrotecnica, Inverters
Parole chiave: Inverters
- Dario Shariati
- Riello