• See you on October 27-28 in Verona

    null
  • We are waiting for you in total safety

    null
SAVE - Conference and Exhibition on Automation, Instrumentation, Sensors, Solutions for Industry 4.0 is an event, now in its sixteenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla sixteenth edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Main sectors:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

Featured in the previuous edition

Wago Elettronica

Novità di prodotto:
I morsetti per montaggio su guida TOPJOB® S WAGO sono ora disponibili anche con cablaggio a leva.
Ancora una volta WAGO propone soluzioni semplici e intuitive per il cablaggio
Alzare la leva verso l'alto, inserire un conduttore e abbassare la leva: fatto!
L'ingegnosa e semplice tecnologia di connessione che ha reso il morsetto per scatole di giunzione serie 221 di WAGO una soluzione universale, è ora disponibile anche per guida DIN con la più recente variante alla già collaudata famiglia di morsettiere per montaggio su guida TOPJOB® S Rail-Mount. Ciò significa che anche nell'armadio di controllo, i conduttori possono ora essere facilmente collegati a mano e rimossi senza bisogno di attrezzi. L'utente può quindi beneficiare di un utilizzo semplice e intuitivo, in particolare per il cablaggio sul campo: il punto terminale è chiaramente contrassegnato dalla leva aperta, che riduce il rischio di dimenticare i punti terminali in caso di cablaggio o collegamento errato dei conduttori. Inoltre, entrambe le mani rimangono libere per lavorare più comodamente, poiché il gruppo di serraggio non deve essere tenuto aperto con un attrezzo operativo. Questo vantaggio facilita il collegamento di conduttori difficili da piegare e di grandi sezioni trasversali.
I morsetti per montaggio su guida con leve di WAGO sono adatti a tutti i tipi di conduttori: conduttori solidi, a trefoli e a fili sottili. Come la già collaudata versione delle morsettiere TOPJOB® S Rail-Mount con slot di comando, i nuovi morsetti con leva sono dotati di tecnologia di collegamento a innesto rapido. In questo modo le leve rimangono chiuse, consentendo di inserire direttamente nell'unità, oltre ai conduttori solidi, anche conduttori a filo sottile con puntali a tenuta di gas e a crimpare e una sezione di 0,75 mm² (18 AWG). Con l'ingresso laterale dei conduttori, i morsetti per il montaggio su guida con leve consentono di collegare facilmente anche conduttori di grandi dimensioni e difficili da piegare.
logo Wago Elettronica

via Parini,1
40033 - Casalecchio di Reno (BO)

info-ita@wago.com  -  http://www.wago.it

foto Wago Elettronica
Il Gruppo WAGO, fondato nel 1951 in Germania, è conosciuto a livello mondiale come fornitore di prodotti e sistemi per l'interconnessione elettrica, l'automazione e l'elettronica di interfaccia. L'azienda è leader nella tecnologia di connessione a molla, un metodo di connessione tanto semplice e veloce da realizzare, quanto sicuro.
Da oltre 15 anni WAGO offre con successo un'ampia gamma di componenti avanzati per l'automazione degli edifici basati sul sistema I/O-SYSTEM 750 di WAGO.